giovedì 24 novembre 2011

Tutta colpa dei pantacollant

Mettiamo le carte in tavola:

sono sentimentalmente e a fasi alterne più o meno felicemente impegnatissimo  da parecchio tempo con C.
Ci siamo conosciuti giovani, siamo cresciuti insieme, e siamo ancora qua; negli ultimi tempi la nostra storia ha avuto una fase di down, colpa mia, anzi no, colpa dei pantacollant. No, non i pantacollant di C., i pantacollant di R., mia collega. Adesso già mi immagino le facce delle lettrici (se mai ce ne saranno in questa landa desolata) che riflettono i loro pensieri in cui leggo frasi costruite intorno a termini tipo "porco" "bastardo", e intanto immagino le facce dei lettori (...se mai ce ne saranno etc.etc...) che dicono "trombala". Ma in realtà, il problema è molto più complesso: la R. in questione, non è particolarmente bella, non è particolarmente intelligente, non la pensa come me su quasi niente, è più grande di me (parecchio), ed è particolarmente impegnata e pure fedele. Eppure quando indossa il vestitino corto, la cintura, e quei maledetti pantacollant che lasciano poco all'immaginazione, non posso fare a meno di pensare che sia la donna della mia vita.

Conclusione:
in un maschio di homo sapiens sapiens, quando il sangue in circolazione si concentra nella zona del corpo situata sopra gli arti inferiori e sotto il ventre, il cervello degrada al livello di homo insipiens.

4 commenti:

  1. Ahahahaahah... ho la soluzione: regala un paio di pantacollant a C. ed è fatta!

    RispondiElimina
  2. La capacità di effettuare una lucida autocritica è tutto...e comunque quello che per te è il pantacollant per noi può essere uno sguardo da volpino, o un bel bicipite, o un sorriso da seduttore incallito...siamo umani...quindi...che è senza peccato scagli la prima pietra...

    RispondiElimina
  3. @Ale: signorina Ale lei è un genio, fatto!

    @LadeaKalì: vuoi dire che fanno passare solo noi maschi come eterni allupati mentre pure le femmene ci sono dentro? Vuoi dire che se faccio uno sguardo da volpino avrò una pletora di gentil donzelle ai miei piedi? Spiega.

    RispondiElimina
  4. Certo che ci sono pure le femmene dentro, cosa credete, che siamo tutte delle Sante martiri votate al focolare domestico e a partners che occhieggiano pantacollant altrui?
    E la democrazia dove sarebbe, se no?

    RispondiElimina