sabato 12 novembre 2011

OLD STYLE - Oroscopo fuckup

Riassunto per punti dell'oroscopo del giorno:

1 - Per colpa della luna incazzosa ti alzi con le palle girate (e fin qua...).
2 - Appena sveglio succederà qualcosa che te le farà girare ancora di più.
3 - Qualcuno che non ti aspetti ti apprezzerà e ti corteggerà.
4 - Avrai le palle talmente girate che non te ne fregherà nulla del corteggiamento.


Riassunto discorsivo della gionata fino ad ora:

Mi alzo con la bocca arsa nonostante abbia passato i 3/4 della notte a bere ginger (dovevo sapere che le patatine amica chips non sono un sostituto del pane da mangiare con il salame), quindi mi girano le palle perchè ho lo stomaco che sembra il mar morto e non ho dormito (sull'alito sorvoliamo).

Dopo un bel 3 minuti che sono sveglio e mi pongo le domande che ogni uomo si pone ad un certo punto della sua vita, tipo: perchè cavolo devo andare al lavoro ogni mattina?, mi suona il cellofono, e colpevole lo stato comatoso in cui mi ritrovo rispondo nonostante si tratti di un numero che non conosco (errore errore errore fondamentale). Al telefono c'è una tizia che blatera di un pc nuovo che non si accende, prendo nota dell'indirizzo, le assicuro che in mattinata passerò da lei, e nel mentre decido che la mattinata la passerò in ufficio a fare altro.

Ok, adesso ci manca solo che oggi pomeriggio la tizia mi corteggia ed io la mando a quel paese, ovviamente tutto ciò succederà solo se lei è una strafiga.

Ma perchè l'oroscopo quando si tratta di mer*a nel ventilatore ci azzecca sempre?!?!?!?

Nessun commento:

Posta un commento