sabato 12 novembre 2011

11 11 11 alle 11

Ok okokokokokok,
dopo un anno di ricerca e di tentativi di andarmene da questa valle di lacrime (il mio attuale posto di lavoro), dopo un anno di colloqui demoralizzanti e patetici, dopo un anno di sentirmi dire "ma non hai nemmeno la laurea" oppure "hai troppa esperienza, dovrei pagarti troppo", domani, 11 11 11, alle ore 11, c'è il GRAN COLLOQUIO. Gran perchè:

- è una immensa società multinazionale
- ho passato i 4 (quattro) stadi di selezione per arrivare al suddetto GRANDE COLLOQUIO
- mi darebbero uno stipendio che definirei.... YUPPIIIIIIIIIIIIIIIII!!
- mi fanno un contratto a tempo determinato di 2 (due) anni, con tutte le ferie le malattie e i permessi del caso
- avrei una vera scrivania tutta per me
- avrei una vera macchinetta del caffè
- avrei dei veri colleghi
- il posto di lavoro è nella città che in assoluto preferisco, e si trova a 25 km da casa mia

Posto che sicuramente giocherò l'11 al lotto, per favore:



MI DITE IN BOCCA AL LUPO?!?!?!??!?!?

3 commenti: