sabato 13 aprile 2013

Palo, palo, Autogol!

Eccirisiamo.

Son di nuovo stracotto della figona della situazione.
Questa è assolutamente PERFETTA: una modella.
In più è simpatica, laureata con il massimo dei voti, non se la tira, la classica tipa che ha intorno una media di 3/4000 mosconi al secondo.
L'odissea è iniziata l'inverno scorso, intorno a Natale: qualche complimento, qualche grazie, e fin qua, era tutto sotto controllo; poi l'inizio del precipizio: ci conosciamo un pochino (ci siamo sempre incrociati, ma a parte "ciao" mai nulla), io faccio un paio di mosse da marpione di quelle giuste, lei è sempre carina... e io casco come una pera cotta. Vacillo qualche mese tra il "ok, ci sta" e il "fa così con tutti", proprio come un beota in piena regola. E poi ieri sera....
Io me ne stavo tranquillo a ubriacarmi con i miei amici, tutti felici che finalmente ci si può distruggere all'aperto. E poi arriva lei: super mini con gambaletto sopra al ginocchio, e tra il ginocchio e la mini, NULLA!
Saluta tutti, va a prendersi qualcosa da bere, esce... e si mette appiccicata a me! I miei amici, consci della mia situazione da deficiente intergalattico, ci lasciano soli in un battibaleno. Chiacchieriamo un po', le offro ancora da bere (io nel frattempo mi scolo un 4/5 bottiglie di birra, DEFICIENTE!) e poi, di punto in bianco... mi dribbla! Non mi dilungo sulla figura dimmerda, comunque prendo armi e bagagli, saluto tutti e vado a casa. E la penso. Tanto, troppo. E sono decisamente su di giri. Fortunatamente non ho credito sul telefono, ehi un attimo! C'è facebook! Bene, sicuro di fare la cosa giusta, le scrivo un pippone di mille parole in cui le dichiaro tutto il mio amore; finito il messaggio, ripenso un attimo a quello che sto facendo, basta cliccare quell'"invia", ma mentre penso mi addormento. Mi sveglio alle 4 con il telefono ancora in mano e.... lo schiaccio. Bon, è andata, non si torna indietro! Mi riaddormento in un battibaleno, e mi risveglio alle 5.50: niente, non l'ha ancora visto. Scendo a far pipì, risalgo, mi ha risposto! Cosa mi ha risposto??? Mi ha scritto "pronto????" (le avevo lasciato 2 opzioni alla fine, tipo "Vuoi essere la mia morosa [SI] [NO]), e poi c'è scritto "cosa ci fai tu sveglio a quest'ora?. Ecco, le rispondo io e... basta è andata, non c'è più.
E adesso sono qua ad aspettare che torni.

Ditemelo voi 6 mila volte, e anche qualcuna in più se ci riuscite: lascia perdere!

15 commenti:

  1. Davvero le hai dato le opzioni [SI]o [NO]???
    Ahahahah, non leggevo queste cose da quando frequentavo le medie... ahhaahahah.
    Comunque non ho capito com'è finita... O_0'

    RispondiElimina
  2. Non proprio [SI] [NO] ma l'esempio rende l'idea.
    Comunque è andata a finire che la sto evitando abbestia, visto che nn mi ha più risposto, tanto per rendere la figura ancor più dimmerda.

    RispondiElimina
  3. Mi ha scritto, tra poco mi trovo con LEI per chiarire a quattr'occhi

    RispondiElimina
  4. Allora tutto rimandato a stasera, ma penso sia una cosa tipo "solo amici"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco... comunque anch'io dicevo che volevo essere "solo amica" e poi alla fine ho capitolato col mio fidanzato... sai mai. Però lui è stato mooooolto paziente e moooolto bravo a corteggiarmi. E io sono stata proprio cattivissima (lo ammetto).

      Elimina
    2. Mah, non ci spero molto. In fin dei conti il mio obiettivo era di mettere le cose in chiaro, prima di diventare l'amicone che si dichiara il giorno prima del suo matrimonio.
      Non capisco però perché me la tira così lunga.

      Elimina
  5. Forse dovrebbe concedersi gratuitamente. Sa, le figone spendono un patrimonio in vestiti e trattamenti dall'estetista. Per quello frequentano quelli ricchi. Lo tenga presente.

    RispondiElimina
  6. Anche tu usi il termine "Pippone"!
    Praticamente un fratello!

    RispondiElimina