martedì 23 aprile 2013

menonove

-9

7 commenti:

  1. Aggiorno io.

    Signori e signore, oggi meno otto. Von Bismarck. Io i prussiani non li sopporto!

    RispondiElimina
  2. Aggiorno io.

    Signori e signori,imeno sette. Sataniche. E lasciate in pace i gatti neri.

    RispondiElimina
  3. Aggiorno io.

    Signori e signore, aggiorno io. Meno sei (scemo, meglio è per tutti).

    RispondiElimina
  4. Aggiorno io.

    Signori e signore meno cinque. Etti. Da qui a perdere un chilo è un attimo!

    RispondiElimina
  5. Sono appena tornato, domani posto, notte. Mivendo

    RispondiElimina
  6. Era ora. Cominciavo a scocciarmi di aggiornare al posto suo.

    Aggiorno per l'ultima volta. Domani posta lui. Anche perché io non potrei.

    Signori e signore, meno quattro. Cosa? E che ne so! Chiedertelo a lui che torna domani!

    Meno male, col -meno quattro- non sapevo proprio cosa inventarmi.

    RispondiElimina