giovedì 28 agosto 2014

Update

Bene,

dal 18 aprile che non pubblico nulla, è venuto il momento di rendere partecipi quei quattro gatti che passano di qua, della noia mortale di tutte le cose belle che sono successe:

- Ho un lavoro a tempo indeterminato
- Sto cercando casa
- Ho cambiato l'auto
- E' uscito l'album del mio gruppo, abbiamo fatto 50 CD e li abbiamo venduti tutti
- Abbiamo fatto un concerto riuscitissimo
- Nonostante tutto, continuo a bere birra come se non ci fosse un domani
- Ho toccato i 100 kg
- Ho quindi iniziato a fare sport, ho quindi scoperto che mi suda il culo e  i pantaloncini si inumidiscono sul      didietro, credo che andrò in piscina.


Dovrebbe essere tutto, adios!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Certo, appena li rifacciamo! (tanto non li rifacciamo, è andata bene una volta, non sfidiamo la fortuna)

      Elimina
  2. Ma come, 100 kg? Quanto sei alto? Ché un conto è essere alti un metro e uno sputo e un conto due metri. Io ti ho sempre immaginato mingherlino, che brutto colpo mi hai dato!
    Comunque auguri per il lavoro e per il cd. Che musica suonate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1,87 x 100 kg di puro amore.
      Musica demenziale, ovviamente!

      Elimina
    2. Pedali! Un mio amico ha perso 20 chili, pedalando!

      Elimina
    3. Si! In effetti da 99 ero passato a 95 in un mese pedalando (e dietando), poi però tra ferie e grigliate ho ripreso tutto.
      Oggi però mi son sparato 27 km, speriamo di riprendere il ritmo!

      Elimina
    4. Mado', hai le stesse misure di mio padre! Anche tu con la pancia di una donna incinta di 8 mesi? Sono sconvolta...
      Sulla musica avevo sperato fino all'ultimo di sbagliarmi e invece...

      Elimina